consiglio commercialisti

Professionisti

www.studiouber.com diego_uberDIEGO UBER
Dottore commercialista e Revisore legale dei conti
separatore 
Nato a Trento nel 1972.

Si è laureato nel 1998 presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli Studi di Trento, discutendo una tesi di economia industriale.

Ha conseguito l'abilitazione professionale nel 2002 ed è iscritto all'Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trento e Rovereto dal 16 aprile 2002 al n. 404/A.

È iscritto nel Registro dei Revisori Contabili (istituito con D.L. 27 gennaio 1992 n. 88) al numero 126901, come da G.U. 4a Serie Speciale n. 60 del 30 luglio 2002.

È iscritto nell'Elenco dei Revisori Cooperativi presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

È iscritto all'albo dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale di Trento, categoria Dottori Commercialisti.

È consulente e revisore di Ordini professionali.

Ha maturato esperienza e svolge tuttora l'incarico di commissario liquidatore.

Ha maturato una significativa esperienza nel ruolo di Presidente e membro di collegi sindacali e revisore contabile di piccole e medie società industriali e commerciali, società cooperative, fondazioni, enti a partecipazione pubblica.

Lingue conosciute: italiano (madrelingua), inglese e tedesco.

 

silvia decarliSILVIA DECARLI
Dottore commercialista e Revisore legale dei conti

separatore

Nata a Trento nel 1973.

Si è laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche - indirizzo economico-internazionale nel 1997 presso l'Università degli Studi di Trieste, discutendo una tesi in Diritto e tecnica del commercio internazionale.

Ha usufruito di una borsa di studio Erasmus presso la Facoltà di Economia dell'Università di Barcellona (Spagna).

Dopo un periodo di tirocinio presso l'Istituto per il Commercio Estero (ICE), Ufficio di Bruxelles, nel 1999 ha conseguito un Master in Studi Europei presso il Collège d'Europe di Bruges (Belgio).

Nel 2005 ha ottenuto il dottorato di ricerca internazionale in Criminologia presso l'Università degli Studi di Trento, specializzandosi in materia di reati economici.

Dopo aver maturato un’esperienza decennale nella pubblica amministrazione, occupandosi di progettazione e gestione di finanziamenti europei, ha conseguito l'abilitazione professionale ed è iscritta all'Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trento e Rovereto al n. 629/A.

È iscritta nel Registro dei Revisori Legali dei conti al numero 162533 (G.U. 4a Serie Speciale n. 36 del 06 maggio 2011), all'albo dei Consulenti Tecnici del Giudice e all'albo dei Periti presso il Tribunale di Trento, categoria Dottori Commercialisti, e all'Elenco dei Revisori Cooperativi presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Ha maturato esperienze e ricopre tuttora incarichi in Consigli di Amministrazione, Collegi sindacali, Collegi dei revisori contabili e Organismi di Vigilanza (ex-D.lgs. 231/2001) di società (commerciali, industriali, finanziarie), fondazioni, cooperative, associazioni, sia nel ruolo di Presidente che componente.

È membro del Comitato Scientifico della Scuola di Alta Formazione delle Tre Venezie e componente del comitato di redazione de Il Commercialista Veneto per l'Ordine dei dottori commercialisti di Trento e Rovereto.

Ha ricoperto la carica di consigliere di Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.

Lingue conosciute: italiano (madrelingua), inglese, francese e spagnolo.